News

Lunedì 09 Aprile 2018 02:47:51
MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONFSAL

La CONFSAL  - Confederazione dei sindacati autonomi dei lavoratori, cui aderisce lo SNALS - ha promosso una manifestazione nazionale per festeggiare il primo maggio.

La manifestazione, organizzata a Napoli in piazza del Plebiscito, rappresenta un’occasione di particolare rilievo per la diffusione dei temi innovativi del sindacalismo autonomo in un momento storico dove la rappresentanza sindacale deve ritrovare nuovi valori di riferimento.

 

DI SEGUITO IL NOTIZIARIO DELLA CONFSAL

 

La Confsal ha indetto per il 1° maggio una manifestazione nazionale a Napoli – Piazza del Plebiscito - per la celebrazione della giornata dedicata ai lavoratori e a tutto il mondo del lavoro.

 La riuscita della manifestazione richiede un grande coordinamento e un rilevante sforzo organizzativo; la CONFSAL dimostrerà la capacità di sostenerlo con il fattivo coinvolgimento di tutte le Federazioni.

 Il programma di massima è il seguente:

 

  • 11.00/12.00 - Spazio di intrattenimento intergenerazionale gestito interamente dai giovani Confsal con momenti d’intrattenimento musicale (con i più interessanti rappresentanti della musica giovanile) e momenti di confronto sui temi più scottanti e attuali, dal disagio giovanile alla nuova occupazione, ai nuovi lavori.

     

  • 12:00/14:00 – Spazio di confronto politico-sindacale dei segretari delle federazioni e l’intervento del segretario generale Confsal.

     

  • 14:00/18:00 – Spazio di intrattenimento socializzante per rafforzare i rapporti umani con la Confsal e nella Confsal: sul palco si esibiranno personaggi della musica, del teatro, della cultura e dell’arte che animeranno con simpatia e allegria l’evento.

     


Torna indietro