E’ stata pubblicata l’ordinanza relativa alle procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo.
Le funzioni partiranno dal 12 maggio con chiusura il 31 maggio.
Le attività di supporto per le GPS, riservate agli iscritti o chi si iscrive contestualmente, saranno assicurate presso i nostri uffici, previa prenotazione telefonica

al numero  011 4371678- 011 4371768  dal lunedì  al venerdì mattina,

 con il seguente orario:

 mattino ore 9.30-12,30
orario pomeriggio 15-18 per un massimo di due persone per volta. La consulenza telefonica è sospesa.

 Durante la consulenza in presenza, occorre indossare la mascherina.

Per l’invio della domanda è necessario operare sul portale Polis istanze on line con le proprie credenziali SPID.

Per la compilazione della domanda è necessario essere in possesso del titolo di studio e degli esami sostenuti e copia del certificato attestante il requisito dei 24 CFU.

L’elenco delle scuole in ordine di preferenza da inserire per ciascuna domanda.

Copia dei contratti relativi all’ultimo biennio e/o copia di contratti  e titoli culturali mai dichiarati in precedenza (Domanda di aggiornamento).

Il testo dell’ordinanza OM 124, i relativi allegati sono reperibili sul sito internet in questa pagina ai link sottostanti

www.snalstorino.eu

Di augtac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *